Prime informazioni su Datura
L'esclusiva PS3 di Plastic/Santa Monica.
Dopo aver annunciato Datura nella prima giornata della GDC, Michal Staniszewski del team Plastic Studios ha svelato i primi dettagli di questa nuova esclusiva PS3 sviluppata insieme al Santa Monica Studios.
"Ci è stato chiesto, all'incirca due anni fa, di realizzare un gioco che sfruttasse il PlayStation Move", ha dichiarato Staniszewski, "all'epoca era solo un prototipo ma le potenzialità erano grandi".
"A distanza di due anni ecco a voi Datura, un gioco che sfrutterà questo controller in modo decisamente originale rispetto a quanto visto finora"
"Verrete proiettati in una foresta e potrete esplorare il mondo di gioco proprio grazie alla tecnologia di Move. Verrete coinvolti in una narrazione inusuale. Sperimenterete forme d'interazione mai provate prima".
"Non solo la vista, ma tutti i vostri sensi verranno stimolati da Datura. Vi sembrerà di poter toccare ogni oggetto e personaggio che incontrerete, ed ogni decisione presa avrà conseguenze sul mondo e sugli eventi successivi".
In attesa di ulteriori informazioni, godiamoci il primo (brevissimo) teaser-trailer del gioco. L'uscita di Datura è prevista per la fine dell'anno su PlayStation Network.