Prime spettacolari immagini per il fumetto di Bloodborne
L'opera di Titan Comics debutta a inizio 2018.
C'è chi spera in un sequel annunciato alla PlayStation Experience, chi si gode le ultime straordinarie scoperte dei dataminer e chi continua a esplorare la cupa, inquietante e affascinante Yharnam alla ricerca di nuove sfide e di nuovi segreti. Come solo le opere di grande qualità sanno fare, Bloodborne continua a far parlare di sé anche a diversi anni dall'uscita.
Nel caso in cui siate interessati a tutto ciò che è dedicato al gioco made in From Software la notizia di oggi potrebbe sicuramente fare al caso vostro. Come riportato da DualShockers, Titan Comics ha condiviso copertine e alcune immagini del primo numero del fumetto di Bloodborne in arrivo a inizio 2018.
Scritto da Ales Kot e illustrato da Piotr Kowalski, Bloodborne: The Death of Sleep racconterà una storia inedita incentrata sulla figura di un misterioso cacciatore che si ritrova a esplorare la città di Yharnam. La collocazione temporale del fumetto rispetto al gioco rimane per il momento un mistero ma i fan potranno sicuramente scoprire segreti e curiosità di questo ispirato universo.
Ecco le immagini:
Bloodborne: The Death of Sleep sarà lanciato nel febbraio del 2018? Cosa pensate di questa iniziativa?