Primi dettagli e immagini per Final Fantasy Explorers Force
Il nuovo jRPG di Square Enix per dispositivi iOS e Android.
Square Enix ha rilasciato le prime informazioni ed i primi screenshot del suo nuovo titolo, il jRPG Final Fantasy Explorers Force, in sviluppo per dispositivi iOS e Android e in uscita nel corso dell'anno in Giappone.
Innanzitutto si tratta di un gioco tutto nuovo, e non di un porting del gioco 3DS Final Fantasy Explorers, come potrebbe far pensare la scelta del nome. Lo stile artistico è differente ed i personaggi hanno proporzioni reali, non deformed.
Si possono sviluppare più job su un personaggio e aspetto ed equipaggiamento sono personalizzabili. Il gioco supporta multiplayer co-op fino a cinque giocatori. Tra i job ci sono i grandi classici della serie come Thief, Paladin, Monk, Time Mage, Hunter, White Mage, Dragoon e Black Mage.
Grazie al "transform power" dei cristalli è possibile trasformarsi in eroi famosi della serie, tra cui Cloud, Squall, Tidus, Van e Lightning, mettendo nelle mani del giocatore attacchi più potenti.
Non mancheranno sontuose boss battle ed evocazioni classiche come Ifrit, Titan, Diabolos, Fenrir, Ramuh e Bahamut are included.
I giocatori impersoneranno il ruolo di "Soldiers" , ed in particolare un'unità scelta per mantenere la pace internazionale chiamata "FORCE".
Vi lasciamo alle immagini. Cosa ne pensate di questo titolo per dispositivi mobile?