Primi dettagli su Dead Space 3
Ma EA non conferma. Per ora.
Electronic Arts e Visceral non hanno ancora confermato ufficialmente l'effettiva esistenza di Dead Space 3, ma sembra ormai solo questione di tempo visto che, già nella giornata di oggi, sono iniziate a circolare le prime indiscrezioni su questo attesissimo sequel.
Stando ad a quanto riportato da Siliconera, Dead Space 3 ci metterà nuovamente nei panni di Isaac Clarke, il quale, dopo essere scampato alla distruzione della sua navetta, si ritroverà imprigionato in un lontano pianeta ghiacciato di nome Tau Volantis.
Ben presto scoprirà di non essere l'unico superstite, ma oltre a incontrare altri sopravvissuti tra cui Ellie (ve la ricordate nel primo Dead Space?) e la new entry Jennifer, Isaac dovrà fare i conti con una nuova, terribile minaccia definita l'hive mind - letteralmente la mente dell'alveare.
EA si è ovviamente rifiutata di commentare tali indiscrezioni, ma è prevedibile che già nei prossimi giorni possano esserci parecchie novità in merito. Restiamo in attesa di saperne di più.