Primo concept art e tutto sulla trama di Destiny
Bungie inizia accidentalmente a svelare le proprie carte.
Bungie ha pubblicato il primo concept art di Destiny.
La pubblicazione dell'immagine, la potete vedere in basso, segue una serie di leak riportati da IGN che svelano tutti i dettagli sulla trama del gioco.
"La nostra storia", spiega Bungie in un documento edito a fini pubblicitari 'rubato' in giornata, "inizia settecento anni da adesso nell'Ultima Città sulla Terra, in un Sistema Solare pieno di rovine dell'Età d'Oro degli uomini".
A questo punto arriva una "enorme, misteriosa nave aliena", grande come "una seconda Luna. Nessuno sa da dov'è venuta o perché è qui, ma solo che è la nostra protettrice". La nave si chiama "Traveler".
"Strani mostri alieni strisciano nel frattempo dai confini dell'universo, determinati a prendere la Terra e l'Ultima Città. Noi siamo giovani 'cavalieri' che dovranno difendere ciò che resta dell'umanità, scoprendo la provenienza di questi mostri e alla fine sconfiggerli".
Destiny viene descritto come "divertente e accessibile a tutti", punta a "creare un universo profondo, tangibile e riconoscibile come quello del franchise Star Wars", ed è "pensato per il bambino di sette anni che c'è in voi", come ha spiegato il co-fondatore di Bungie Jason Jones. "Vogliamo renderla un'avventura mitica".
Il gameplay è "social" con un "mondo da esplorare con gli amici, sia vecchi che nuovi".
Il documento arrivato tra le grinfie di IGN parla di lancio previsto per PS3 e Xbox 360.