Il primo trailer di Alan Wake's Return è stato inserito in Quantum Break?
Un curioso filmato compare in una build preview.
Si sta parlando ovviamente molto di Quantum Break, il nuovo progetto di Remedy in uscita nel mese di aprile su Xbox One e PC ma anche i tanti indizi riguardanti un eventuale sequel di Alan Wake stanno stuzzicando l'interesse dei fan della software house e delle avventure del tormentato scrittore.
Dopo un easter egg scovato all'interno di un livello iniziale di Quantuam Break e il trademark di Alan Wake's Return, Hayden Dingman di PC World ha rivelato di essersi imbattuto in un filmato piuttosto interessante mentre stava provando una build preview a un evento organizzato da Microsoft.
Nel corso della partita il protagonista di Quantum Break, Jack Joyce, si trovava all'interno di un campus di un college e aveva la possibilità di imbattersi in una tenda che conteneva al suo interno una TV con accanto un proiettore. Dando il via al filmato Dingman ha visto un gruppo di persone che correvano con in mano delle torce e delle pistole e un personaggio interpretato da Ikka Villi.
Villi è conosciuto per aver interpretato Alan Wake all'interno di diverse cutscene e di conseguenza il filmato può essere considerato come un semplice easter egg ma anche come l'indizio di un vero e proprio sequel. Il filmato, d'altronde, si chiude con la parola "Return", chiaro riferimento alla fine del primo titolo e anche al marchio recentemente registrato.
Alan Wake's Return è realtà? Cosa ne pensate?