Primo trailer per il film in CG Kingsglaive: Final Fantasy XV
Nel cast Aaron Paul, Sean Bean e Lena Headey
Quello che Square Enix sta sviluppando intorno a Final Fantasy XV è un universo che sta toccando sostanzialmente tutti i media e uno dei progetti più interessanti è quello di Kingsglaive: Final Fantasy XV.
Si tratta di una collaborazione tra Square Enix e Sony Pictures Home Entertainment per un film in CG che verrà pubblicato nel periodo autunnale e che potrà contare sulla presenza di un cast di assoluto rilievo: Sean Bean nel ruolo di King Regis, Lena Heady come la Principessa Luna e Aaron Paul come il soldato Kingsglaive, Nyx.
Oltre al trailer e a diverse immagini ecco la sinossi del film:
Il magico regno di Lucis è la dimora per il santificato Cristallo ma il minaccioso impero di Niflheim non si fermerà di fronte a nulla per conquistarli. La guerra continua da ormai moltissimo tempo. King Regis di Lucis comanda una forza d'elite di soldati chiamati Kingsglaive. Controllando la magia del loro re, Nyx Ulric e i suoi compagni difendono la città di Insomnia combattendo l'inesorabile avanzata dell'armata imperiale di Niflheim.
King Regis può salvare il proprio regno solo accettando un ultimatum: cedere tutte le terre al di fuori di Insomnia e far sposare suo figlio, il Principe Noctis, con Lady Lunafreya, la precedente principessa di Tenebrae ora prigioniera di Nifleheim.
Intanto le macchinazioni di Niflheim trasformano Insomnia in un temibile campo di battaglia spingendo Nyx in una lotta per la sopravvivenza stessa del regno.
Cosa pensate di questo progetto? Avete dato un'occhiata alla nostra prova di Final Fantasy XV?