CD Projekt RED sarà presente all'E3 2018: verrà mostrato il primo video gameplay di Cyberpunk 2077?
Tanta curiosità per il progetto degli sviluppatori di The Witcher.
Al di là delle facili battute sul titolo del gioco e sul fatto che contenga al suo interno la data d'uscita ufficiale, la campagna promozionale che porterà alla pubblicazione di Cyberpunk 2077 potrebbe partire nel corso di un evento chiave per l'industria videoludica.
CD Projekt RED sarà presente all'E3 2018. Come segnalato da SegmentNext, il nome della software house è presente tra le compagnie che parteciperanno all'E3 2018 e la conferma arriva dallo stesso sito ufficiale dell'evento.
Considerando alcuni rumor riguardanti il nuovo progetto degli sviluppatori di The Witcher la curiosità dei giocatori non può che essere alle stelle. Secondo queste indiscrezioni Cyberpunk 2077 sarebbe già giocabile e una demo sarebbe stata inviata agli uffici di Sony. Mettendo insieme tutti i pezzi non si può non pensare a una presentazione in pompa magna nel corso dell'E3 2018.
Sarebbe l'occasione perfetta per mostrare un corposo video gameplay e perché no rivelare una finestra di lancio più precisa dato che per adesso dobbiamo accontentarci di un generico "uscirà entro giugno 2019". Pensate che l'E3 2018 sia l'occasione giusta per vedere da vicino del nuovo materiale di Cyberpunk 2077 e magari una demo e un vero e proprio video gameplay?