Prince of Persia annuncio in arrivo? Il remake sembra realtà
Con una data di uscita non così tanto improbabile?
Prince of Persia è uno dei franchise più amati creati da Ubisoft ed è da tempo che i fan sperano in un nuovo capitolo della serie. Purtroppo Ubisoft non ha mai accontentato i giocatori, con casi palesemente falsi tra siti web e leak sul gameplay di un nuovo gioco cancellato. Ora però sembra che forse possa esserci un nuovo sviluppo effettivo sul futuro del franchise.
Il rivenditore guatemalteco MAX ha recentemente pubblicato elenchi per un remake di Prince of Persia sul suo sito, elencando sia le versioni per Nintendo Switch che per PS4 e menzionando inoltre novembre 2020 come finestra del gioco. Di solito, un elenco di un rivenditore, e non molto conosciuto, non verrebbe molto tenuto in considerazione, ma Jason Schreier di Bloomberg ha dato a questa notizia molta credibilità.
Attraverso Twitter e riferendosi a questo elenco di rivenditori, Schreier ha notato che questo è un altro esempio di un rivenditore che fa trapelare uno degli "annunci a sorpresa" di Ubisoft. Come se non bastasse, rispondendo a un tweet che diceva che la fuga di notizie dall'elenco probabilmente non era accurata, Schreier ha detto: "Questo tweet non invecchierà bene". Naturalmente, ci sono ancora diverse domande che rimangono in sospeso, supponendo che questa fuga di notizie sia davvero accurata. Per cominciare, di cosa è esattamente questo remake? Inoltre, se novembre 2020 è davvero la sua data di uscita, possiamo aspettarci che il gioco venga lanciato anche sulle console di nuova generazione?
Ovviamente, si tratta sempre di un leak senza fondamento, perciò prendete questa notizia con le dovute precauzioni. Detto questo Ubisoft terrà una sorta di mini evento a settembre quindi potrebbe esserci qualche novità a riguardo proprio quel giorno. Non ci resta che incrociare le dita e aspettare.
Fonte: GamingBolt