Prince Of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è stato rinviato a data da destinarsi
Il triste annuncio di Ubisoft.
Il remake di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo di Ubisoft è stato rinviato a data da destinarsi. Il lancio era previsto in precedenza a marzo: si tratta del secondo rinvio perché il gioco originariamente doveva essere lanciato a gennaio. La notizia è stata data dall'account Twitter di Ubisoft.
"Da quando abbiamo annunciato Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake a settembre, abbiamo assistito a un flusso di feedback da parte vostra su questo amato franchise", si legge nell'annuncio. "È la vostra passione e il vostro supporto che spinge i nostri team di sviluppo a realizzare il miglior gioco possibile. Detto questo, abbiamo deciso di spostare l'uscita di Prince of Persia a data da destinarsi. Questo tempo di sviluppo extra consentirà ai nostri team di realizzare un remake fresco pur rimanendo fedele all'originale".
"Comprendiamo che questa notizia potrebbe essere una sorpresa per tutti voi e continueremo a tenervi aggiornati sui progressi di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake. Nel frattempo, vogliamo ringraziarvi tutti per il vostro continuo supporto" conclude lo studio nella dichiarazione.
Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo è stato originariamente pubblicato per PS2, Xbox e GameCube nel 2003. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni che verranno date prossimamente.
Fonte: PushSquare