Prince of Persia Remake ancora confermato ma non arriverà su Switch
Ne è sicuro il noto analista Daniel Ahmad.
La scorsa settimana è apparsa su Internet un'indiscrezione che affermava che un remake di Prince of Persia sarebbe stato lanciato su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Anche se da allora il rumor è stato confermato da più giornalisti, ora è stato rivelato che alcuni dettagli erano errati.
Il rumor, nato da un rivenditore con sede in Guatemala che aveva introdotto Prince of Persia Remake nelle sue inserzioni, riportava il titolo in arrivo solo su PS4 e Nintendo Switch nel 2020.
Parlando con un follower su Twitter, l'analista senior di Niko Partners, Daniel Ahmad, ha detto che i rumor su Prince of Persia Remake non erano del tutto corretti, soprattutto per quanto riguarda le piattaforme e la data di uscita.
L'annuncio ufficiale del remake dovrebbe arrivare il 10 settembre in occasione dell'Ubisoft Forward, dove è probabile che sia presente Immortals: Fenyx Rising.
Daniel Ahmad afferma che le piattaforme menzionate nel leak erano sbagliate, quindi Prince of Persia Remake potrebbe essere un progetto su larga scala pensato anche per PS5 e Xbox Series X, invece di una sorta di remaster più veloce. Tuttavia, questa opzione non può essere esclusa, poiché un altro insider di ResetEra ha sottolineato che il gioco è un semplice remaster di Sands of Time.
Che ne dite?
Fonte: Gamepur.