Skip to main content

Prince of Persia torna a far parlare di sé con un rumor che conferma novità in arrivo a brevissimo

Sarà vero?

I rumor su Prince of Persia continuano a fioccare. Recentemente all'interno di 4Chan era apparso un leak che indicava Ubisoft al lavoro sul remake di Prince of Persia: Sands of Time, in seguito smentito categoricamente dall'affidabile insider Daniel Ahmad, il quale ha affermato che "non esiste un remake della trilogia".

Tuttavia, anche un'altra fonte credibile, Shinobi602 ha commentato queste voci. Quando gli è stato chiesto se la voce fosse decisamente falsa, ha risposto "In qualche modo" suggerendo che potrebbe esserci un gioco Prince of Persia che è attualmente in lavorazione da Ubisoft. L'ultimo rumor arriva dal membro di ResetEra, Okabe, un insider verificato che in precedenza aveva smentito le voci sul titolo di Dark Babylon. Quando un membro del forum ha dichiarato che Prince of Persia è un franchising morto, Okabe ha risposto: "Ci vediamo tra un paio di settimane".

Ora, questo suggerisce che potremmo finalmente ricevere un annuncio, ma come bisogna prendere queste notizie come semplici rumor, proprio come qualsiasi altra voce o informazione non confermata. Detto questo, se il gioco è davvero in lavorazione, Ubisoft probabilmente aveva programmato di mostrarlo all'E3 2020, che come ormai sappiamo tutti, è stato annullato.

Se dovesse essere vero quindi, tra un paio di settimane dovremmo avere notizie proprio da Ubisoft: sarà vero? Non ci resta che aspettare.

Fonte: Reddit