Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake rinviato ancora, non sarà all'Ubisoft Forward e non uscirà nel 2021
Nessun dettaglio.
Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake di Ubisoft ha apparentemente confermato che non uscirà nel 2021, a seguito di un aggiornamento dedicato ai fan che afferma che non verrà presentato durante l'Ubisoft Forward, evento previsto per il prossimo fine settimana.
Un tweet dall'account ufficiale del gioco recita: "Ubisoft Forward è dietro l'angolo e volevamo usare questo tempo per ringraziarvi per la quantità di supporto che ci avete mostrato nell'ultimo anno. Come avrete già letto, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake non sarà presentato nell'Ubisoft Forward. Stiamo facendo grandi progressi per l'uscita del nostro gioco il prossimo anno, ma non siamo ancora pronti a condividere ulteriori informazioni. Condivideremo un aggiornamento non appena saremo pronti".
Il tanto atteso remake è stato originariamente presentato lo scorso settembre e l'uscita era prevista per gennaio. È stato quindi spostato a marzo a seguito di un feedback negativo ampiamente riportato dal pubblico, prima di essere nuovamente rinviato: ora, il team afferma che il gioco arriverà quindi il prossimo anno.
La presentazione di Ubisoft Forward inizierà sabato 12 giugno alle 21:00 ora ed è stato confermato che presenterà un reveal sul gameplay di Rainbow Six: Quarantine, oltre a nuove informazioni su Far Cry 6 e non solo.
Fonte: Twitter