Prince of Persia pronto al gran ritorno? Spunta un account Twitter probabilmente creato da Ubisoft
Qualcosa bolle in pentola...
Al posto dell'E3 2020, l'editore Ubisoft ha annunciato che avrebbe organizzato il proprio evento che si chiamerà Ubisoft Forward all'inizio di luglio. Mentre al momento non siamo a conoscenza di tutti gli annunci che Ubisoft ha in serbo per questa vetrina, un famoso gioco del passato ora potrebbe tornare.
Trovato e postato da alcuni giocatori sul forum di Reddit, Ubisoft ha apparentemente registrato un nuovo account Twitter per il franchise di Prince of Persia. L'account, che possiede il nome utente @PrinceOfPersia, attualmente è impostato su privato e non ha follower e non segue altri account. È stato creato tra l'altro nel maggio 2020, il che dimostra che si è trattato di uno sviluppo relativamente recente.
Tuttavia, molti si chiedono come si fa a capire che questo account Twitter è direttamente collegato a Ubisoft. Dopotutto, chiunque può creare un account Twitter e se il nome utente di Prince of Persia fosse disponibile, qualsiasi persona avrebbe potuto farlo. Bene, secondo gli utenti che hanno postato la notizia su Reddit, se si prova ad accedere come proprietario di questo account e si afferma di aver dimenticato la password, vi verrà incontro un'opzione di recupero che sembra essere legata a un'e-mail Ubisoft.
Com'è possibile notare in questa immagine, l'email di recupero della password sembra essere registrata con il dominio Ubisoft. Anche se ci sono gli asterischi questa parola può essere facilmente composta; ciò indica quindi che si tratta di qualcosa di ufficiale. Attualmente abbiamo solo questo indizio per ora, perciò rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni che verranno annunciati magari proprio all'evento del 12 luglio.
Fonte: Dualshockers