Problemi con un bug di Skyrim per PS3
I giocatori chiedono aiuto a Bethesda.
Alcuni giocatori della versione PlayStation 3 di Skyrim hanno chiesto in massa a Bethesda di sistemare un bug che impedisce loro di proseguire nell'avventura.
Le richieste di aiuto sono state inviate sul forum Bethesda e riguardano un problema che si verifica quando un file di salvataggio supera la dimensione di circa 6MB.
Quando questa condizione di presenta, improvvisamente il gioco inizia ad avere pesanti problemi di lag, fino a diventare ingiocabile. Alcuni giocatori hanno risolto temporaneamente ricaricando l'avventura e resettando il timer, ma il problema si ripresenta entro poco tempo.
Sembra che anche alcuni precedenti giochi Bethesda soffrissero della stessa sindrome, in particolare Fallout 3 e Fallout: New Vegas, anche se in misura nettamente minore.
Il publisher si è già messo al lavoro sull'aggiornamento, che verrà reso disponibile nei prossimi giorni per tutte le versioni del gioco... non si sa mai!
Il gioco è finalmente uscito. Qualora foste interessati a completarlo al 100%, vi invitiamo a consultare la nostra soluzione completa di The Elder Scrolls V: Skyrim!