Problemi per la versione PC di Batman: Arkham Knight
AGGIORNAMENTO: AMD pubblica dei driver beta.
Aggiornamento, ore 18: Ci sono novità per quanto riguarda la versione PC di Batman: Arkham Knight.
AMD ha infatti pubblicato una comunicazione ufficiale sul titolo, ed ha rilasciato dei nuovi driver beta sviluppati specificamente per il gioco di Rocksteady.
I nuovi Catalyst 15.6 beta "migliorano le prestazioni e la stabilità di Batman: Arkham Knight", ma per ora il supporto al Crossfire è stato disabilitato.
Rimangono due problemi noti, cioè dei crash durante il benchmark o l'uscita dal gioco, e dei problemi di visualizzazione usando la risoluzione 1680x1050.
L'azienda sta lavorando con Warner Bros per ovviare a questi problemi.
Articolo originale: Batman: Arkham Knight è un titolo che ha raccolto recensioni più che positive dalla critica di tutto il mondo ma a quanto pare anche il gioco Rocksteady non è esente da diversi problemi che hanno colpito gli utenti PC.
Come riportato da VG247.com, i forum si stanno riempiendo di commenti negativi e lamentele da parte mi molti utenti. A quanto pare coloro che hanno effettuato il pre-load stanno, infatti, incappando in continui crash e freeze spingendo i giocatori a scaricare nuovamente l'intero gioco.
Discorso diverso per quanto riguarda le performance. In questo caso sono soprattutto gli utenti AMD a incontrare qualche problema ma anche i sistemi che montano schede di fascia alta Nvidia (970 e 980) non riescono ad evitare cali di anche 10fps quando si utilizza la Batmobile. Allo stesso tempo molti giocatori segnalano un framerate a dir poco ballerino con cali molte volte inspiegabili.