Prodeus: l'ispirato FPS retro si mostra in un video gameplay ricco di azione
Vediamo il filmato tratto dalla build pre-alpha.
Come segnala DSOGaming, Mike Voelle e Jason Mojica hanno pubblicato un nuovo video che mostra 12 minuti di gameplay del loro sparatutto in prima persona, Prodeus.
Prodeus è un FPS old style, re-immaginato con tecniche di rendering moderne che mira a raggiungere la qualità che ci si aspetta da un'esperienza AAA, rispettando alcuni dei limiti tecnici estetici degli hardware "datati".
Il gioco sarà caratterizzato da un'estetica retrò 3D di alta qualità, un focus sugli effetti visivi, un fantastico sistema di smembramento, sangue infinito, azione frenetica, distruzione, una colonna sonora dinamica, scenari di combattimento viscerali e coinvolgenti, armi pesanti e un moltitudine di segreti da scoprire.
Inoltre, il team offrirà opzioni di risoluzione (per ottenere un look moderno adatto), la possibilità di alternare sprite 2D e modelli 3D, un cursore Field of View, varie configurazioni HUD e un Level Editor.
Al momento c'è una campagna Kickstarter per questo sparatutto e il team sta per raggiungere il suo obiettivo iniziale di $ 52.000.
Che ne dite?