Il noto produttore di accessori Mad Catz torna dalla bancarotta
L'azienda si prepara a presentare le nuove linee di mouse, tastiere e cuffie.
L'ultima volta che avevamo sentito parlare di Mad Catz, il celebre produttore si apprestava a dichiarare ufficialmente bancarotta, terminando la produzione di diversi accessori che in passato erano riusciti a fare il successo della compagnia californiana.
Come riporta Videogamer.com, con un annuncio a sorpresa Mad Catz è tornata sul mercato, ed è pronta a presentare al pubblico le nuove linee di prodotti durante il CES che si terrà nei prossimi giorni a Las Vegas.
Queste dovrebbero riguardare i mouse R.A.T., le tastiere S.T.R.I.K.E., gli headset F.R.E.Q. e i surface G.L.I.D.E., che potete ammirare in anteprima nel video d'annuncio pubblicato da Mad Catz.
La bancarotta era stata dichiarata in seguito a una disastrosa partnership con Harmonix per pubblicare Rock Band 4, per il quale Mad Catz produceva inoltre le chitarre. Il titolo non decollò mai e l'investimento sbagliato colpì duramente i conti della compagnia.
Come Mad Catz abbia risolto i propri problemi non è completamente chiaro ma quello che è certo è che non vediamo l'ora di scoprire cos'ha in serbo per noi al CES 2018. Siete felici di questa notizia?