Skip to main content

Ecco il programma degli eventi di luglio di Destiny 2: tantissime attività oltre al Solstizio degli Eroi

Oltre al Solstizio, torneranno le Contese di Fazione e lo Stendardo di Ferro.

Cari giocatori di Destiny 2, se pensavate di mollare il controller per un po' e concedervi un luglio fatto di lettino, ombrellone e crema solare, sappiate che Bungie ha in programma tantissime novità per tenervi incollati al divano nei prossimi 30 giorni.

Gli sviluppatori hanno appena reso noto attraverso il classico Settimanale di casa Bungie il programma degli eventi di luglio di Destiny 2, che include l'atteso ritorno delle Contese di Fazione e dello Stendardo di Ferro oltre all'assoluta novità rappresentata dal Solstizio degli Eroi. Nella giornata di domani 2 luglio termineranno le attuali Contese e si procederà a celebrare la fazione vincitrice durante tutta la settimana successiva. Nessuna pausa però, perché già il 7 luglio ci sarà il Bungie Day, con il team che potrebbe aver preparato qualche sorpresa per tutti i Guardiani che popolano Destiny 2.

La settimana successiva, dal 10 al 16 del mese, segnerà invece il turno dello stendardo di Ferro, che sarà subito seguito da un'altra edizione delle Contese, l'ultima per la Stagione 3 (dal 17 al 23 luglio). Dopo un intero mese di eventi, dal 31 luglio comincerà ufficialmente il Solstizio degli Eroi, il nuovo evento stagionale del gioco di cui non sappiamo ancora molto, ma che introdurrà per la prima volta le armature al livello di luce 400.

Il Solstizio sarà l'unica occasione per i giocatori di ottenere equipaggiamenti così potenti prima dell'arrivo dell'espansione I Rinnegati, e sarà un appuntamento imprescindibile per quei Guardiani che vogliono prepararsi al meglio alle nuove avventure contenute nel DLC.

Tantissima carne al fuoco, che terrà davvero impegnati gli appassionati di Destiny 2 per tutto questo mese. Che ne pensate degli eventi in arrivo?