Project 007 è il nuovo gioco di IO Interactive, i papà di Hitman
Bond, James Bond.
Come vi avevamo riportato nella giornata di ieri, lo sviluppatore IO Interactive ha annunciato il prossimo progetto a cui sta lavorando, ovvero un nuovo gioco dedicato alla figura di James Bond e chiamato "Project 007".
Per l'occasione lo studio di sviluppo ha pubblicato un breve video in cui si può notare l'iconica intro dei film di James Bond. Un tweet di follow-up dall'account ufficiale di James Bond rivela che questo sarà un nuovo Bond e una storia originale per l'agente.
Il progetto era già nella mente di IO Interactive e Warner Bros. lo scorso anno: "IO Interactive ha una storia orgogliosa di creazione di personaggi e universi avvincenti per i nostri giocatori, è nel nostro DNA", disse all'epoca il capo dello studio Hakan Abrak. "Mentre ci imbarchiamo in questo entusiasmante progetto per creare un nuovo universo per IO Interactive insieme a Warner Bros., stiamo attualmente cercando talenti ambiziosi per unirsi al nostro team nei nostri studi di Copenhagen e Malmo per questo viaggio straordinario".
Lo sviluppatore sta lavorando su Hitman 3, la cui uscita è prevista per gennaio 2021 come titolo cross-gen per PC, Switch, PlayStation e Xbox.
Fonte: Eurogamer.net