Skip to main content

Project Cars 2: "Forza 7 e Gran Turismo hanno ancora molto da fare. Siamo il titolo racing tecnicamente più avanzato"

Queste le parole del creative director Andy Tudor.

Secondo Andy Tudor, creative director di Project Cars 2, sia Forza 7 che Gran Turismo hanno ancora molto da fare, mentre il titolo sul quale è al lavoro, sviluppato da Slightly Mad Studios, è il gioco di genere racing tecnicamente più avanzato.

I fan di entrambe le serie, rilancia Segmentnext, potrebbero non essere d'accordo con le sue parole, ma Andy poggia le stoccate ai competitors di Project Cars 2 su solide argomentazioni: "Potresti aver visto un gioco di corse (si riferisce a Forza 7) annunciare il clima dinamico, bene. Se ricordi, Project Cars 1 aveva questa feature già nel 2015. La possibilità di giocare in 4K, ottimo, se riporti alla memoria le passate interviste con me, saprai come fosse possibile giocare Project Cars 1 in 12K. Per favore, vai a provare il nostro CXC motion rig in realtà virtuale, torna da me e dimmi se non siamo il titolo racing più tecnicamente avanzato".

Project Cars 2 girerà a 4K e 60 FPS su Xbox One X mentre non è ancora stato deciso a quale risoluzione eseguire il gioco su PlayStation 4 Pro.

Il titolo è in arrivo per PS4, Xbox One e PC entro quest'anno.