Project Cars 2: rivelata la finestra di lancio
Ian Bell parla dell'obiettivo di Slightly Mad Studios.
Dopo un primo titolo di assoluta qualità tanti fan dei racing game non vedono l'ora di scoprire quali saranno le caratteristiche di Project Cars 2, nuovo titolo targato Slightly Mad Studios.
Il CEO della software house, Ian Bell, è recentemente intervenuto sul forum ufficiale del gioco rivelando la finestra di lancio del titolo o quanto meno quello che sarebbe l'obiettivo del team. Bell ha parlato di una release che dovrebbe avvenire nel mese di settembre o comunque in quel periodo.
I rinvii sono ovviamente impossibili e a quanto pare lo studio sarebbe indietro su alcuni elementi del gioco. Ecco alcune delle parole di Bell riportate da WccfTech:
"Abbiamo riscritto il sistema di rendering. Abbiamo aggiunto diversi moduli completamente nuovi per quanto riguarda la fisica e sistemi di modellazione per differenziali e pneumatici. La maneggevolezza è stata trasformata in un modo davvero molto buono. Le macchine che hanno implementate tutte le nuove caratteristiche innalzano il livello per le simulazioni e questo prima che tutto venga perfezionato al meglio".
Siete interessati a Project Cars 2?