Project CARS 3 sarà il 200% migliore del predecessore
A breve un annuncio ufficiale.
Nell'ultimo periodo non ci sono state molte informazioni riguardo a Project CARS 3, l'unica cosa ormai nota è che sembra essere una sorta di successore spirituale di Need for Speed SHIFT. Tuttavia sembra che a breve avremo un annuncio a riguardo, almeno secondo il CEO di Slightly Mad Studios.
Nel rispondere ad alcune domande su Twitter, Ian Bell ha infatti affermato che il gioco migliorerà sensibilmente l'ottima base già presente nel precedente capitolo, secondo quanto dichiarato, molta cura sembra essere stata inserita nella realizzazione della fisica:
"Il prossimo Project CARS sarà una rivoluzione. Tante grazie a tutto il team che si sta dando da fare per limare il tutto fino alla perfezione. Potrei essere accusato di essere troppo ottimista e sicuro di me, tuttavia questo gioco è già epico e lo pubblicheremo quando sarà pronto."
In un secondo Tweet, Bell ha invece aggiunto che è lecito aspettarsi un annuncio molto presto, tuttavia precisa che questa decisione non dipende dagli sviluppatori, in quanto è il publisher ad averne la competenza.
Project CARS 3 sarà disponibile su PC.
Cosa ne pensate della parole di Ian Bell? Avete il suo stesso ottimismo?
FONTE: Gamingbolt