Project Cars 4 punta ad essere il simulatore più realistico di sempre
Parola di Slightly Mad.
Project CARS 3 è uscito all'inizio di quest'anno ed è stato accolto dai fan con positività. Nonostante sia passato poco tempo, lo studio di sviluppo Slightly Mad sta già guardando al futuro e punta davvero in alto con Project CARS 4, almeno secondo quanto svelato dal team.
Sull'account Twitter ufficiale, il CEO di Slightly Mad Studios Ian Bell ha parlato brevemente del prossimo Project CARS. Ha pubblicato alcune foto e ha chiesto se ai fan piacciono le ombre su ogni foglia e in che modo le foglie influenzeranno l'IA quando colpiranno il parabrezza. Non ne sappiamo il motivo, ma in seguito il CEO ha scelto di eliminare questi tweet. Tuttavia, prima di farlo ha detto che il prossimo gioco sarebbe stato la simulazione di corse più realistica di sempre.
Non è chiaro quando Project CARS 4 arriverà effettivamente sul mercato, ma sembra che lo studio di sviluppo sia già al lavoro per creare un titolo simulativo mai visto prima d'ora. Lo sviluppatore dietro la serie, Slightly Mad Studios, è stato acquisito da Codemasters lo scorso anno, i quali sono in procinto di essere acquisiti da EA.
Cosa ne pensate di queste due immagini? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: Dualshockers