Skip to main content

Project Cars, obiettivo 1080p 60fps sia su PS4 che su Xbox One

Slightly Mad Studios al lavoro per migliorare le prestazioni sulla piattaforma di Microsoft.

Slightly Mad Studios ha dichiarato ai colleghi di Eurogamer.net che con il suo Project Cars vuole raggiungere la risoluzione di 1080p a 60fps sia su PlayStation 4 che Xbox One.

La build mostrata all'EGX London centrava l'obiettivo del frame rate su entrambe le console, ma per quanto riguarda Xbox One è la risoluzione a dover richiedere ancora qualche aggiustamento.

"Su Xbox One non siamo ancora ai 1080p al momento", ha spiegato Andy Tudor di Slightly Mad Studios. "Ma ciò non rappresenta la qualità finale del gioco. Continuiamo a voler raggiungere quel traguardo".

Tudor ha anche accennato alla versione per Wii U del titolo automobilistico, spiegando che i risultati ottenuti sono incoraggianti, nonostante i problemi.

"Ci sono stati ostacoli significativi che abbiamo dovuto superare e in un certo senso ce lo aspettavamo. Ma il fatto che possiamo implementare cambiamenti nel meteo, cambiare l'ora del giorno e avere un numero significativo di auto sullo schermo è decisamente promettente".

Avatar di Matteo Tabai
Matteo Tabai: È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
In this article

Project CARS

PS4, Xbox One, Nintendo Wii U, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!