Project Downfall è un intrigante FPS a tinte cyberpunk che ha molto in comune con Hotline Miami
E' disponibile una demo per Project Donwfall.
Anche se si tratta di un FPS, Project Downfall ha molto in comune con Hotline Miami: attualmente disponibile una versione di prova su Steam, se il genere vi intriga potete provarlo gratuitamente.
L'ambientazione è Crimson Tide, una cittadina che ricorda Cyberpunk in cui le mega-corporazioni regnano sovrane. Il nostro personaggio non dovrà far altro che imbracciare armi e fare una carneficina. Le missioni possono essere accettate da un'auto fuori dall'appartamento, tuttavia ci sono tante aree circostanti che possono essere esplorate.
Il combattimento in Project Downfall è il vero fulcro: bisogna essere infatti precisi per sconfiggere i nemici se non si vuole morire malamente in fretta. Tuttavia fallire una sessione non risulta essere così punitivo in quanto il gioco vi riporta all'ultimo checkpoint: per avere successo bisogna essere rapidi e combinare le mosse. Il gioco consente anche di prendere farmaci per rallentare il tempo o per ottenere una serie di poteri.
Come abbiamo detto, la demo di Project Downfall è disponibile su Steam, ma attualmente non c'è ancora una data di uscita precisa.
Fonte: Rock Paper Shotgun