Project Judge: la storia principale durerà circa 35 ore, ma si potrà arrivare a 80 ore di gioco completando le missioni secondarie
Il producer, Kazuki Hosokawa, svela qualche dettaglio sulla longevità.
Il produttore di Project Judge, Kazuki Hosokawa, ha recentemente parlato della durata del titolo, svelando qualche dettaglio su quante ore saranno necessarie per completare interamente l'avventura, incluse le missioni secondarie (Side Cases).
Come riportato da Siliconera, il produttore Hosokawa ha dichiarato in un'intervista con Bahamut, che per portare a termine la trama principale di Project Judge saranno necessarie dalle 30 alle 35 ore. Tuttavia, poiché il gioco è bilanciato con i Side Cases (side quest), l'esperienza avrà una durata maggiore.
Il tempo di gioco sarà circa il doppio se giocherete tutti i Side Cases e la durata potrebbe allungarsi fino a 70-80 ore di gameplay. Quindi, possiamo aspettarci un'abbondanza di sotto-storie nel gioco, simile alla serie Yakuza.
Infine, si stima che, per i giocatori che vogliono completare tutti i trofei, è previsto un tempo compreso tra le 100 e le 200 ore.
Project Judge sarà lanciato in Giappone, Asia e Corea del Sud il 13 dicembre 2018 per PlayStation 4. Il gioco arriverà in occidente nel 2019.