Skip to main content

Project L è il misterioso picchiaduro ambientato nell'universo di League of Legends

I primi dettagli del progetto dei creatori di Rising Thunder.

Non si tratta di un annuncio vero e proprio ma più di una prima infornata di dettagli per quanto a occhio e croce i dettagli siano comunque pochissimi. All'EVO 2019 abbiamo scoperto che i creatori del picchiaduro free-to-play Rising Thunder stavano lavorando a un progetto targato Riot Games. Quel progetto ora è conosciuto come Project L.

A livello ufficiale la descrizione di Project L è estremamente striminzita: "Project L è il nome in codice temporaneo di un picchiaduro ambientato nell'universo di League of Legends. Il gioco si trova nelle prime fasi dello sviluppo e al momento non sono disponibili ulteriori dettagli".

Altre informazioni non completamente confermate e un breve filmato arrivano ovviamente dalla rete. Il gioco, secondo Rock Paper Shotgun, si chiamerebbe almeno per il momento Lightning Rush.

Guarda su YouTube

Non abbiamo invece alcuna idea per quanto riguarda una possibile finestra di lancio né le piattaforme su cui potrebbe debuttare.

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!