Skip to main content

Project Lambda: il fan project dedicato ad Half Life e realizzato con Unreal Engine 4 è disponibile al download

Il progetto è un remake della sezione introduttiva del primo Half Life.

Fan di Half Life, ecco qualcosa di veramente speciale per voi oggi. SilverTM ha pubblicato il suo progetto fan dedicato ad Half Life realizzato in Unreal Engine 4, Project Lambda. Questo progetto è un remake della sezione di introduzione del primo gioco Half Life, creato utilizzando asset completamente nuovi.

Come riporta DSOGaming, l'interattività complessiva è però limitata. I giocatori non possono interagire con molti oggetti e non possono sparare a nemici o alieni. Fondamentalmente, si tratta di un tour della struttura Black Mesa che consente di ammirare le immagini aggiornate del gioco. Tuttavia, è davvero interessante vedere come potrebbe apparire un remake di Half Life con un motore moderno.

Inoltre, il team lavorerà alla seconda parte del gioco nel caso in cui questa demo venga scaricata e giocata da molti giocatori. Ora, prima di essere eccessivamente eccitati all'idea, bisogna calmare le aspettative poiché questa prima parte ha richiesto molti mesi per essere completata, quindi passerà del tempo prima di vedere la seconda parte.

Il download è disponibile sul sito silvertm.ru.

Che ne dite?