Project Resistance: il nuovo Resident Evil è realtà e verrà presentato al Tokyo Game Show 2019
Il primo teaser per il futuro della saga Capcom.
Dopo i rumor che volevano l'annuncio di un nuovo Resident Evil ormai alle porte arriva finalmente l'ufficialità e una data da segnarsi sul calendario.
Project Resistance è il nome in codice del nuovo capitolo della saga horror targata Capcom e la presentazione ufficiale ha una data fortunatamente molto vicina. Il titolo sarà infatti protagonista al Tokyo Game Show 2019 in una presentazione che avverrà il 9 settembre alle 17 ore italiane. Questa sorta di primo annuncio è stato accompagnato dall'apertura di un sito teaser al momento comprensibilmente avaro di dettagli.
Il gioco a quanto pare verrà lanciato su PC, PS4 e Xbox One con un'uscita che, considerando il presunto arrivo della next-gen a fine 2020, potrebbe essere piuttosto vicina.
Nel corso dell'evento in terra nipponica potrebbe anche esserci spazio per un assaggio di gameplay che i fan non possono che attendere con particolare impazienza. Sarà infatti interessante capire se Capcom deciderà di proseguire sullo stile in prima persona di Resident Evil 7 o se cercherà di guardare al passato visto il grandissimo successo di Resident Evil 2 Remake.
Voi cosa vorreste da questo nuovo Resident Evil?
Fonte: Gematsu