Un intero match di Project Resistance in un nuovo interessante video gameplay
Vediamo insieme lo spin-off di Resident Evil in azione.
Capcom ha mostrato un match intero dello spin-off di Resident Evil, Project Resistance.
Il video visibile più in basso mostra la partita sia dal punto di vista dei sopravvissuti che dal punto di vista del "giocatore mastermind", che può scatenare nemici e zombie per eliminare gli altri.
Project Resistance è uno sparatutto a squadre che si appoggia fortemente su un multiplayer asimmetrico 4v1 e, nel video, vediamo i tre giocatori mentre affrontano i mostri della serie Resident Evil inviati dal giocatore mastermind.
Capcom si sta impegnando a schierare la community di Resident Evil dalla parte di Project Resistance. Dopo il primo video gameplay, alcuni fan sono rimasti molto delusi e Capcom stessa ha detto che il progetto potrebbe non vedere mai la luce: c'è una beta chiusa dal 4 al 7 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One, dopo di che, in base al feedback, verrà presa la decisione se continuare lo sviluppo fino al lancio.
Sulla base della reazione iniziale, c'è molto lavoro da fare. Nel video di questo articolo i dislike superano nuovamente i like (come per il primo video gameplay). In precedenza, il produttore Matt Walker ha cercato di affrontare i reclami in una discussione su Twitter:
"Ho visto molte persone che non sono contente dell'idea che stiamo realizzando per Project Resistance. È assolutamente valido che le persone desiderino un'esperienza più simile a RE2 e RE7. Il mio approccio: noi come azienda dobbiamo continuare espanderci e cercare di offrire nuovo gameplay oltre a perfezionare le esperienze che le persone si aspettano da noi. Se continuiamo a offrire sempre la stessa cosa più e più volte, le persone perderanno gradualmente interesse per ciò che stiamo facendo".
E voi che ne pensate di Project Resistance?
Fonte: Eurogamer.net.