Un evento pre-E3 per presentare Project Scorpio? La risposta di Phil Spencer
Una possibilità da non escludere.
Per quanto non si possa di certo considerare l'evento fondamentale per l'industria come alcuni anni fa, l'E3 rimane un appuntamento di assoluta importanza per ogni compagnia videoludica. L'evento di quest'anno, per quanto riguarda Microsoft, potrebbe coincidere con la presentazione di Project Scorpio ma ci potrebbe essere spazio anche per un'altra soluzione.
Lo ha sottolineato il capo della divisione Xbox, Phil Spencer, nel corso del podcast Unlocked di IGN.
"Un evento pre-E3 dedicato a Project Scorpio? I piani non sono ancora completamente decisi ad essere onesti. Penso che fare tutto all'E3 sarebbe difficile ma ne parleremo in dettaglio quando decideremo esattamente cosa faremo. Mi piace che il nostro show E3 sia incentrato sui giochi. Chiaramente parleremo di Scorpio ma allo stesso tempo non voglio passare la maggior parte del tempo trattando solo l'hardware, quindi c'è un equilibrio da questo punto di vista.
"Voglio Scorpio sul palco, è una grande opportunità per noi. Avrete degli aggiornamenti sull'argomento quindi nulla di straordinario da condividere. Al di là di questo so che le persone vogliono saperne di più su cosa faremo esattamente a livello hardware quindi mi piacerebbe trovare l'opportunità per condividere informazioni dettagliate".
La possibilità di un evento appositamente dedicato alla console non sembra, quindi, assolutamente da escludere. Cosa pensate di questa possibilità?