Project Scorpio utilizzerà l'architettura AMD Vega/Ryzen?
Un'immagine dal CES di Las Vegas fa discutere.
Al di là delle parole dei dirigenti Microsoft, che ne parlano come della console più potente mai creata, e dei fantomatici 6 teraflop che sin dal reveal hanno accompagnato questi mesi di speculazioni, Project Scorpio rimane una console completamente avvolta nel mistero.
La nuova piattaforma dell'azienda di Redmond rappresenta una delle novità più importanti del 2017 e dopo dei risultati definiti positivi per il 2016, Spencer e soci vogliono sicuramente stupire tutti i giocatori che stanno attendendo Scorpio come il nuovo messia ma anche gli scettici della prima ora.
L'immagine condivisa prima da 4Gamer e poi da WccfTech potrebbe effettivamente stupire in positivo se dovesse rivelarsi affidabile. Nell'immagine in questione una slide di presentazione di Project Scorpio spunta all'interno del booth del CES di Las Vegas dedicato ad AMD Vega/Ryzen.
L'immagine in questione ha fatto pensare a molti che la nuova console di Microsoft sfrutterà entrambe le architetture più recenti di AMD proponendo, quindi, un hardware effettivamente all'avanguardia quando si parla di CPU e GPU.
Cosa pensate di questa possibilità?