Project Sidereal è il nuovo misterioso titolo del creatore dell'ottimo In Other Waters
Prima clip e immagini pubblicate su Twitter.
Gareth Damian Martin è lo sviluppatore dietro In Other Waters e ha annunciato recentemente di essere al lavoro su un nuovo gioco chiamato per adesso con il nome Project Sidereal.
Come In Other Waters, Project Sidereal sembra essere un gioco incentrato sulla scoperta di un mistero, questa volta che ruota attorno a una stazione solitaria, o nave, apparentemente abbandonata nello spazio. Alcuni indizi possiamo trovarli sulla pagina Steam del gioco: "La prima cosa di cui diventi consapevole al risveglio è la disconnessione", recita l'enigmatica sinossi. "Il ritardo tra pensare e sentire. Tra voler agire e agire. Minore, quasi impercettibile, ma sempre presente".
Attraverso Twitter, Damian Martin ha detto che svilupperà il gioco di nuovo da solo, con l'aiuto della musica e un terzo collaboratore che per ora rimarrà un segreto. Project Sidereal dovrebbe uscire il prossimo anno e anche se non viene menzionata nessuna piattaforma è probabile che il gioco inizierà ad arrivare su PC. Il suo precedente titolo, In Other Waters, è uscito anche per Nintendo Switch quindi potrebbe accadere la stessa cosa con questo nuovo progetto.
Non ci resta quindi che attendere ulteriori notizie dal suo creatore.
Fonte: Eurogamer.net