Skip to main content

Project Ukulele potrebbe essere come l'universo Marvel

Ogni personaggio potrebbe avere il suo spin-off.

Playtonic ha condiviso con il pubblico una nuova informazione sul primo titolo a cui lo studio sta lavorando: Project Ukulele, ovvero il successore spirituale di Banjo-Kazooie.

A quanto pare, l'ambizioso progetto dello sviluppatore vuole puntare alla creazione di un universo simile, in qualche modo, a quello di Marvel.

Ognuno dei personaggi, alcuni dei quali mostrati il mese scorso, avrà infatti una connotazione da buono o da cattivo, in base alle differenti situazioni.

Questi eroi e villain potranno inoltre avere successivamente degli spin-off completamente dedicati a loro, in cui singolarmente saranno protagonisti.

Si prospetta quindi che il progetto abbia un lungo e non semplice futuro, ma restiamo in attesa della campagna di raccolta fondi su Kickstarter.

Fonte: My Nintendo News

Avatar di Pier Giorgio Liprino
Pier Giorgio Liprino: Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!