A caccia di vichinghi in Project Wight, il nuovo titolo del lead designer di Battlefield 3
Diamo un'occhiata al primo video gameplay.
Il nome di David Goldfarb potrebbe suonare familiare a una buona parte di giocatori appassionati di fps. Goldfarb d'altronde ha ricoperto il ruolo di lead designer nello sviluppo di Battlefield 3 e di Game Director in quello di PayDay 2.
Lo sviluppatore ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura formando lo studio indipendente The Outsiders. Proprio negli ultimi giorni il team ha condiviso un primo video gameplay che ci permette di scoprire alcuni dettagli del mondo e delle meccaniche di Project Wight, il loro primo progetto.
Come riportato da VG247.com, Project Wight è un action in prima persona con elementi RPG in cui impersoneremo uno o più esponenti di una razza ormai dimenticata. Il video ci mostra in particolare l'esperienza di gioco attraverso gli occhi di una creatura piuttosto giovane e di una invece adulta e perfettamente in grado di difendersi.
Per il momento non si hanno molte informazioni sul titolo e sappiamo solamente che proporrà una "storia dinamica" e che arriverà prima su PC.
Cosa pensate di Project Wight?