Project xCloud: parte la beta pubblica del servizio streaming di Microsoft, ecco i giochi disponibili
Scopriamo i quattro titoli disponibili al lancio.
Microsoft ha dato il via alla sua anteprima di Project xCloud. Rendere mobile i titoli Xbox One tramite un'infrastruttura cloud a bassa latenza, è una vera e propria esperienza console su dispositivo mobile. E mentre il prodotto finale dovrebbe estendersi a una più ampia libreria di titoli, un gruppo più piccolo di giochi è ora accessibile gratuitamente durante i test.
Come già detto a settembre, Microsoft avvierà Project xCloud con una libreria preliminare di quattro titoli interni. Ogni gioco abbraccia un genere separato con un suo distinto gameplay. durante l'anteprima tutti i giochi elencati sono disponibili gratuitamente.
I titoli disponibili sono Gears 5, Halo 5: Guardians, Killer Instinct e Sea of Thieves.
Se siete tra i pochi fortunati invitati ai primi test di Project xCloud, tutti e quattro i titoli saranno accessibili in streaming gratuitamente tramite la rete di giochi cloud di Microsoft. Sfruttando l'hardware Xbox One basato su cloud, tutti i giochi verranno trasmessi in remoto su cellulare. Ovviamente, aspettiamoci nuovi titoli che arriveranno nella libreria nei prossimi mesi, mentre Microsoft si avvicina a una versione pubblica ufficiale del suo servizio.
Che ne dite?
Fonte: Windows Central.