Project xCloud più potente di Google Stadia? Microsoft parlerà del suo servizio streaming all'E3 2019
Aspettiamoci interessanti novità dall'evento di Los Angeles.
L'E3 2019 di Microsoft è a pochi giorni di distanza, ma sembra che alcuni aspetti dello show siano già trapelati. Secondo un report di Brad Sams su Thurrott, la compagnia mostrerà finalmente il gameplay di Halo Infinite e parlerà del suo servizio streaming di giochi Project xCloud.
Sebbene non abbiamo sentito nulla di concreto sul fatto che Project xCloud sia presentato durante l'E3 2019 o come apparentemente sia più potente di Google Stadia, possiamo confermare che Halo Infinite farà parte dello show. Tuttavia, Sams, soffermandosi su xCloud ha affermato quanto segue:
"Il vero focus dell'evento sarà sul servizio xCloud. Microsoft ha parlato di questo servizio per circa un anno e all'E3 avremo un nuovo sguardo all'offerta ... Ho sentito che migliora i 10,7 teraflops annunciati in precedenza da Google".
Mentre Microsoft potrebbe non fornire specifiche esatte per Project xCloud, la società dovrebbe chiarire che il servizio sarà più potente di Google Stadia. Tuttavia, solo il tempo dirà come l'azienda vuole avvicinarsi al suo reveal.
Che ne pensate? Siete in attesa della conferenza E3 2019 di Microsoft?