Skip to main content

Project xCloud, Xbox Game Pass e molto altro al centro del prossimo Inside Xbox

Microsoft ha svelato i primi dettagli per il prossimo evento.

Microsoft ha confermato che un nuovo Inside Xbox arriverà il 24 settembre e ha rivelato i primi dettagli sulla prima trasmissione post-Gamescom.

L'evento presenterà "enormi aggiornamenti" su Project xCloud, molto vicino al suo debutto nell'anteprima pubblica di ottobre, e altre notizie sull'X019 di novembre e sui prossimi titoli in arrivo su Xbox Game Pass, in particolare quelli per PC.

Per quanto riguarda xCloud, otterremo più "dettagli" e forse una data di uscita definitiva per l'anteprima pubblica e i dispositivi supportati (finora, sono stati confermati Xbox One, PC Windows 10 e Android come target).

Tra i giochi presenti all'evento ci sarà sicuramente Ghost Recon Breakpoint, vicino alla sua uscita di inizio ottobre, più altre sorprese.

Altri titoli confermati per l'evento sono The Outer Worlds, che offrirà una nuova "anteprima", Code Vein, in arrivo a fine settembre, Children of Morta, DayZ, Afterparty, Hitman 2 e Atlas, quindi dovremmo ricevere un sacco trailer e interviste agli sviluppatori come di consueto.

Che ne dite? Seguirete il prossimo Inside Xbox?

Fonte: Gamepur.