Skip to main content

Prologue, il progetto segreto dopo PUBG non sarà uno sparatutto e nemmeno un sequel del Battle Royale

L'idea è di creare qualcosa di nuovo.

Prologue è il nuovo progetto sperimentale guidato da Brendan "PlayerUnknown" Greene. Il gioco è stato presentato la scorsa settimana ai The Game Awards con un teaser trailer molto breve e molto enigmatico. Questo perché nemmeno i suoi produttori sanno in cosa si trasformerà ancora. Greene, tuttavia, ha dichiarato in un'intervista che questo non sarà PUBG 2 e non sarà uno sparatutto.

"Abbiamo creato lo studio e lo abbiamo fondato con l'obiettivo di sperimentare nuove tecnologie", ha detto Greene. "Ora stiamo facendo il primo passo verso la costruzione di nuove tecnologie e Prologue è il primo passo nel nuovo mondo per noi. Volevo avere la possibilità di offrire qualcosa di nuovo su scala globale".

Accanto a lui ci sarà un team di 25 persone provenienti da PUBG Corp. istituito all'inizio di quest'anno ad Amsterdam. Il team sta attualmente lavorando per capire il tipo di tecnologia di cui avranno bisogno per il nuovo gioco.

Guarda su YouTube

Sebbene Greene non abbia voluto rivelare di più sulla natura di Prologue, ha detto che sarà senza dubbio un'esperienza stimolante che richiederà un costante miglioramento da parte del giocatore.

Fonte: VG247