Pronta a partire la terza edizione dell'H48LAN di A2P
Il 6-7-8 dicembre a Castegnano, in provincia di Brescia.
"Due giorni di tornei, ma soprattutto di grande divertimento per tutti, grandi e piccini": questo l'obiettivo dell'evento organizzato da A2P e dall'associazione Brothers in Games, H48LAN.
Più di 300 videogiocatori si cimenteranno nelle discipline presenti all'evento per contendersi l'ambito montepremi sotto forma di hardware, offerto dagli sponsor del torneo.
"Oltre ai tornei per professionisti", leggiamo nel comunicato offertoci dai nostri cugini di A2P, "ci sarà la possibilità di giocare anche per chi si avvicina per la prima volta a questo tipo di disciplina, grazie ad una serie di postazioni che saranno allestite per chi vuole divertirsi con i propri amici, potendo inoltre usufruire dei consigli di una serie di giocatori professionisti che metteranno a disposizione la propria esperienza".
Ecco le discipline previste per la terza edizione dell'H48LAN, che si terrà a Castegnano, in provincia di Brescia, il 6-7-8 dicembre:
- Starcraft 2
- DOTA 2
- HearthStone
- FIFA 14
- Call Of Duty Ghosts
- Battlefield 4
- League Of Legends
- Unreal Tournament 2004
Oltre ai tornei saranno organizzate attività di animazione e contest vari.
Infine, grazie alla collaborazione con SpiderPC e KobraPC, sarà allestito uno shop hardware consentirà ai giocatori di acquistare prodotti a prezzi scontati.