Skip to main content

The Prophecy è l'affascinante gioco cancellato di Sucker Punch riemerso in un video gameplay

E se avessimo avuto questo titolo al posto di Ghost of Tsushima?

Dopo il lancio dell'ultimo titolo di Sucker Punch la scorsa settimana, Ghost of Tsushima, sono emersi online circa 10 minuti di gameplay di un'altra IP della compagnia chiamata Prophecy.

Sfortunatamente, il filmato viene continuamente rimosso non appena messo in rete ma al momento potete dargli un'occhiata proprio in calce alla news.

Il gioco sembra aver luogo in una città medievale e segue la storia di un uomo di nome Abel, il più ricercato nella città immaginaria. Dopo essere stato scoperto da un commerciante locale, Abel deve fuggire dalle guardie della città.

Il gameplay sembra il tipico action-adventure in terza persona, con combattimenti con la spada simili a quelli di Ghost of Tsushima. Presenti anche alcuni elementi stealth e altre caratteristiche viste nell'ultimo open world di Sucker Punch.

Tuttavia, Prophecy sembra enfatizzare l'alchimia, poiché Abel usa una strana sostanza per attraversare alcune sbarre di metallo. Non si sa molto della trama del gioco e Sucker Punch stesso non ha commentato questo filmato trapelato. Al momento non sono chiari i motivi per cui questo gioco è stato cancellato.

Che ne pensate?

Fonte: Escapistmagazine.com.