Il prossimo Battlefield uscirà nel 2021 e intanto Star Wars Battlefront 2 riceve l'ultimo aggiornamento
DICE svela i piani futuri.
DICE ha annunciato che l'aggiornamento di Star Wars Battlefront 2, disponibile oggi, sarà anche l'ultimo. È stato anche confermato che lo studio prevede di rilasciare il nuovo gioco di Battlefield l'anno prossimo.
In un post sul blog, il direttore creativo Dennis Brännvall ha descritto in dettaglio tutto ciò che è presente nel nuovo aggiornamento di Star Wars Battlefront 2 intitolato The Battle on Scarif. Anche se si tratta dell'ultimo aggiornamento per quanto riguarda i contenuti, DICE ha confermato che ci sarà ancora supporto online.
"Guardando oltre aprile, stiamo passando ad una fase in cui i server, le sfide in-game, gli eventi ricorrenti e il supporto proietteranno questa vasta e ricca esperienza di gioco anche in futuro", afferma Brännvall nel post. "Ciò significa che ci stiamo allontanando dalla fornitura di regolari aggiornamenti dei contenuti. Dato che il gioco vive con i giocatori e la nostra community, non vediamo l'ora di ascoltare le vostre storie per gli anni a venire".
L'aggiornamento di Battle on Scarif porterà una varietà di modalità e nuovi look basati su L'ascesa di Skywalker per Rey, Kylo Ren e l'Imperatore Palpatine. C'è anche un "look incappucciato" per Rey che verrà sbloccato "svelando il mistero su Takodana". Questo annuncio arriva poco dopo che DICE ha rivelato che il suo aggiornamento standalone finale per Battlefield 5 arriverà questa estate.
Con entrambi i giochi dello studio di sviluppo che terminano il loro normale contenuto entro questa estate, si può presumere che DICE stia spostando le sue risorse alla prossima nuova versione. L'anno scorso era stato confermato che il prossimo gioco di Battlefield sarebbe stato lanciato nel 2021 o nel 2022. Ora abbiamo la conferma che c'è nuovo lavoro da fare.
Star Wars Battlefront 2 è disponibile per PS4, Xbox One e PC.
Fonte: Dualshockers