Il prossimo Call of Duty ha una data di uscita? L'avrebbe rivelata un ex sviluppatore di Activision
Nuovi indizi suggeriscono che Modern Warfare 4 potrebbe essere il nuovo gioco della serie.
I rumor intorno al prossimo Call of Duty stanno diventando sempre più forti, con l'ex creative strategist del franchise che suggerisce una data di uscita fissata all'inizio ottobre e il ritorno di un personaggio amato dai fan, riporta Onlysp.
Robert Bowling, che ha lasciato Activision nel 2016, ha recentemente twittato un breve video che incorporava un'immagine fissa del franchise di Modern Warfare, con uno zoom lento sul volto mascherato del personaggio Ghost. Il post iniziale è stato rapidamente seguito da un altro video, che mostrava la scena della morte di Ghost.
Nel primo tweet si riporta la data "8 ottobre 2019" che, probabilmente, sarà la data di lancio del prossimo capitolo dello sparatutto. Vale la pena ribadire che Bowling non è più ufficialmente affiliato con il franchise di COD, quindi questi suggerimenti potrebbero essere nient'altro che il desiderio di un fan.
Recenti indiscrezioni hanno suggerito che il Call of Duty del 2019 sarà davvero Modern Warfare 4, dato che Infinity Ward si occuperà dello sviluppo. del progetto.
In ogni caso, una rivelazione ufficiale del nuovo Call of Duty non dovrebbe essere lontana, in quanto Activision ha ospitato tradizionalmente eventi di annuncio a metà maggio. Il gioco, come confermato in precedenza, dovrebbe includere una campagna per giocatore singolo, a differenza di Black Ops 4 dello scorso anno.
Che ne pensate? Vi sembra credibile come data di uscita del nuovo Call of Duty?