Il prossimo gioco degli sviluppatori di Mafia 3 ed il primo progetto di 2K Silicon Valley saranno svelati nei prossimi mesi
I due studi stanno lavorando a novità.
Due studi di Take-Two stanno lavorando ad altrettanti giochi ancora non annunciati e di cui l'editore svelerà qualcosa di più quest'anno. Take-Two ha pubblicato i risultati dell'anno fiscale 2020. In una chiamata con gli investitori a seguito del rapporto, l'editore ha fornito un piccolo aggiornamento sui progressi compiuti dai suoi vari studi.
Hangar 13, il team dietro Mafia 3, ha lavorato tranquillamente a un nuovo progetto. Per quanto riguarda quale sia, il presidente di Take-Two Karl Slatoff non lo ha detto, ma ha confermato che ne sentiremo parlare di più "nei prossimi mesi". Un altro progetto che verrò svelato nei prossimi mesi è quello preparato da 2K Silicon Valley. Lo studio, che non ha ancora un nome, è guidato dal co-fondatore di Sledgehammer Michael Condrey.
Lo studio è stato istituito solo un anno fa, quindi è interessante sapere che la squadra ha lavorato in modo da mostrare qualcosa quest'anno. Durante la stessa chiamata, Take-Two ha ribadito che lo studio Cloud Chamber recentemente svelato, è nelle fasi iniziali di sviluppo su un nuovo BioShock, ma ha tenuto a precisare che mancano ancora anni prima di un annuncio effettivo.
Oltre a questo durante la conferenza, il CEO Strauss Zelnick ha dichiarato di non aspettarsi ulteriori partenze di alto livello a Rockstar dopo Dan Houser, aggiungendo che la cultura dello studio non è stata influenzata.
Fonte: VG247