Il prossimo Resident Evil potrebbe vedere il ritorno di Claire Redfield
Lo suggerisce un commento della doppiatrice Stephanie Panisello.
Poco tempo fa, i principali attori dei recenti remake di Resident Evil sono apparsi uno accanto all'altro in uno speciale podcast prodotto da Residence of Evil - vale a dire, Nick Apostolides (Leon), Nicole Tompkins (Jill), Stephanie Panisello (Claire), Jeff Schine ( Carlos), Jelene Anderson (Ada) e Neil Newbon (Nikolai e Nemesis). È un'intervista divertente, affascinante e informale in cui tutti discutono delle loro esperienze di lavoro sulla serie, delle loro riflessioni sui videogiochi. Una conversazione decisamente più informale. A un certo punto, Stephanie Panisello parla di quanto sia stato bello conoscere la fan base e di quanto siano stati di supporto - e potrebbe aver suggerito qualcosa in arrivo. Nel commentare come è stato bello interagire con gli altri attori di Resident Evil 3 Remake, la doppiatrice afferma di aver lavorato con uno di loro per un progetto futuro:
"So di non conoscervi personalmente ragazzi, anche se mi sembra di aver lavorato con uno di voi, penso su un progetto che non è ancora uscito, quindi non dirò nulla".
Ora, vale la pena ricordare che questo non significa necessariamente che l'attrice si sia riferita a un nuovo Resident Evil - sono artisti e come tali potrebbero essere al lavoro su una miriade di altri progetti, programmi TV, film, altri giochi, persino animazioni e pubblicità, praticamente qualsiasi cosa potrebbe essere in cantiere.
Tuttavia, i fan hanno subito iniziato a pensare a un remake di Code: Veronica, poiché sarebbe la prossima storia con Claire, ma a quanto pare non sarà così. Prima di tutto, vari indizi indicano che un remake del gioco non arriverà molto presto, sia a causa di Resident Evil 4 Remake (forse in uscita nel 2022), sia perché abbiamo già sentito che Code: Veronica non è nemmeno stato preso in considerazione al momento . Inoltre, nessuno degli altri personaggi appare in Code: Veronica. La prossima ovvia possibilità è che Claire venga aggiunta come personaggio DLC a Resident Evil: Resistance.
Ma la frase di Panisello, "sento di aver lavorato con uno di voi", fa discutere. I personaggi non interagiscono davvero tra loro in Resistance, non allo stesso modo in cui farebbero almeno in una narrazione normale. I personaggi hanno abbastanza dialoghi, ma nessuno di questi è strutturato come conversazioni reali. I sopravvissuti non si parlano l'un l'altro come ci si aspetterebbe in un gioco con una storia.
L'ultima possibilità è che l'attrice si sia riferita a un progetto completamente nuovo e, ovviamente, il pensiero va al vociferato Resident Evil 8.
Per ora, non ci resta che attendere e vedere. Nel frattempo, possiamo aspettare novità su RE affrontando Nemesis in Resident Evil 3 Remake.
Che ne pensate?
Fonte: Relyonhorror.