Skip to main content

Il prossimo titolo di Criterion potrebbe essere in qualche modo ispirato a Burnout Paradise

Ce ne parla il general manager e executive producer, Matt Webster.

Di Burnout Paradise Remastered ne abbiamo già parlato in modo approfondito nella nostra recensione e, a quanto pare, il gioco potrebbe ispirare il prossimo progetto in cantiere di Criterion, o almeno così sembra stando a quanto riferito dal general manager e executive producer della compagnia, Matt Webster.

Come riporta Gamingbolt, Webster ha rilasciato interessanti dichiarazioni a VG247.com dalle quali apprendiamo che il prossimo gioco Criterion potrebbe trarre ispirazione, in qualche modo, proprio dal racing game.

"Tornare indietro nel tempo con un gioco come Burnout Paradise è stato interessante. Possiamo tracciare la nostra storia, e possiamo anche vedere l'ispirazione che potremmo immaginare in diversi tipi di giochi in futuro. Non lo so - beh, in realtà lo so, ma non ho intenzione di dirti cosa riserva il nostro futuro."

Criterion è uno studio formato da sviluppatori di talento, ultimamente impegnato soprattutto come "studio satellite" per il supporto a Star Wars Battlefront, tuttavia la speranza è che EA lasci maggiore libertà a Criterion per progetti futuri.

Secondo voi cosa potrebbero proporci i ragazzi di Criterion in futuro?