ProtoCorgi, il 'bark'em up' che ci trasforma in un bellissimo ma letale Corgi, arriva quest'anno
Disponibile un nuovo trailer che mostra il pericoloso cane in azione.
Attraverso un comunicato stampa, Kemono Games e Koch Media hanno annunciato la finestra d'uscita di ProtoCorgi, il bark 'em up che presenta il più carino e più pericoloso Corgi che la storia dei videogiochi abbia mai visto. Il gioco sarà disponibile a Novembre 2020 per PC e Nintendo Switch.
Facciamo la conoscenza di Bullet, una classe C3 (Cute Cyber Corgi o Cosmic Combat Corgi) un cucciolo cibernetico che potrebbe sembrare adorabile, ma essere coccoloso è lungi dall'essere il suo unico scopo. È infatti un esperimento militare armato fino ai denti. Avrà bisogno di tutto il suo potere abbaiante per salvare la sua creatrice, la brillante scienziata Nixie, dalla stretta delle forze aliene malvagie. Il trailer di oggi mostra la distruzione di cui Bullet è capace e i nemici che questo eroe birichino dovrà affrontare.
ProtoCorgi è un titolo in stile pixel art retro sparatutto in orizzontale, con un gameplay arcade che dà al giocatore il controllo su Bullet e che dovrà dare la caccia ai nemici con tutto il suo incredibile arsenale. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione del trailer.
Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.