PS Vita: il supporto da parte degli sviluppatori indie continua anche quest'anno e non accenna a fermarsi
C'è amore per questa console portatile.
Sapevate che PS Vita riceve ancora nuovi giochi su base quasi settimanale? Sony potrebbe aver staccato la spina dalla piattaforma anni fa, ma gli sviluppatori più piccoli continuano a supportarla ancora oggi, un'impresa incredibile per un formato che ha venduto da quando è sul mercato, circa 16 milioni di unità. Molti dei nuovi titoli sono acquistabili anche su PlayStation 4, ma è bello che ci sia ancora qualcuno che preferisce utilizzare la console portatile.
Tra le ultime uscite ricordiamo Rush Rover, uno sparatutto assolutamente simpatico che farà divertire i giocatori. Poi c'è Random Heroes: Gold Edition, un platform semplice con molti protagonisti. Wurroom è un'esperienza artistica interattiva che vi costerà meno di un pacchetto di patatine, mentre Battle Rockets è una vera esclusiva di Gumbo Machine ed è descritto come uno "sh'mup fighter".
D'accordo, nessuno di questi titoli è di grande successo, ma se avete investito in una PS Vita e vi piace ancora giocarci, allora è normale sapere che la community di sviluppo indipendente continua a supportarla.
Sony ha ampiamente abbandonato il PlayStation Store della console portatile in questi giorni, quindi la maggior parte dei titoli non appare nemmeno nella sezione delle nuove versioni, ma è possibile filtrare i nuovi titoli sul negozio online in modo da fare una ricerca.
Fonte: PushSquare