PS4: nuove conferme per il taglio di prezzo nel territorio europeo
AGGIORNAMENTO: il price cut è ufficiale.
Aggiornamento: Il PlayStation Blog ha confermato che il taglio di prezzo è ufficiale per i territori europei e verrà applicato immediatamente. Il modello standard, da 500 GB, costerà €349,99 o £299,99.
News originale: Nelle ultime settimane i rumor riguardanti un eventuale taglio di prezzo di PS4 anche per quanto riguarda il mercato europeo si sono fatti sempre più insistenti e in questo senso potrebbe mancare esclusivamente l'annuncio ufficiale da parte di Sony.
Dopo gli indizi provenienti da una catena di negozi belga, lo stesso CEO e presidente di SCEE, Jim Ryan sembrerebbe aver sostanzialmente confermato il price cut per il mercato europeo.
"Siamo felici di rendere disponibile la PS4 al miglior valore possibile giusto in tempo per le vacanze natalizie, rendendola più accessibile ad un pubblico più vasto in tutta Europa."
Questo commento arriva dopo il taglio di prezzo ufficiale per il mercato australiano e conferma che un annuncio anche per i territori europei potrebbe essere imminente.
Cosa pensate di questo eventuale price cut? Avete intenzione di sfruttarlo per acquistare la console Sony?
Fonte: VG247.com